Mael S.p.A.
Gruppo Mael
N.1 SPECIAL SITUATION
Profilo
PREPARAZIONE. COMPETENZA. ESPERIENZA.
Forti di competenze acquisite da un’esperienza venticinquennale, proponiamo concordati fallimentari: apportando nuova liquidità, anticipiamo la chiusura del fallimento ed il soddisfacimento dei creditori molto prima rispetto ai tempi per la chiusura ordinaria della procedura.
Per ottimizzare quanto sopra, il nostro gruppo acquisisce anche eventuali asset immobiliari e non che, una volta assimilati, possono essere sottoposti ad un processo di risanamento ed eventualmente essere rimessi sul mercato.
Possiamo agire a 360°, qualsiasi sia l’asset. Dal credito commerciale al credito bancario, dal credito fiscale all’immobile, fino alle cause attive già autorizzate dal G.D.
I nostri servizi vogliono consentire a curatori, commissari e creditori di concludere in modo semplice, veloce, sicuro e vantaggioso ogni procedura concorsuale.
Grazie alla comprovata professionalità del gruppo Mael, possiamo gestire in brevissimo tempo procedure di concordato fallimentare e acquisire ingenti crediti commerciali, azioni giudiziarie, e immobili di qualsiasi tipo.
Il gruppo Mael
PASSIONE ED ESPERIENZA
Fondato nel 1995 dall’avvocato Lino Gervasoni, le cui competenze sono maturate in anni di attività professionale e di incarichi manageriali, pubblici e privati. Nel corso di oltre venticinque anni il gruppo Mael è cresciuto e si è affermato, divenendo un punto di riferimento del settore.
Con un capitale sociale di 25 milioni di euro, oggi è una holding di controllo di un gruppo di società solido e in continua ascesa. Con le proprie controllate e grazie alla riconosciuta versatilità del gruppo, Mael S.p.A. opera attualmente con successo in diversi settori di investimento